9 Dicembre, 2012

Cade in casa l’Olimpia Matera.

Prima sconfitta interna stagionale per i materani battuti 77-68 dal Ferrara. Perde anche la Cestistica Bernalda. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, i risultati delle lucane.

In Seconda Divisione perde il Melfi; in serie D, pareggiano Matera e Francavilla sul Sinni rispettivamente in casa ed in trasferta, non disputata la gara Potenza - Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

SASSI: una messa a punto

Intervista a Lorenzo Rota - Architetto urbanista (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza: Molinari su bandi vendita immobili deserti

Poco appetibili e senza reali vantaggi; così, il Consigliere Comunale potentino, Giuseppe Molinari definisce, tramite una nota stampa, i bandi pubblicati dal Palazzo di città volti alla vendita (continua la lettura)

Archiviato con:         

Monti si dimette. Salta riordino Province

Monti gela Berlusconi e annuncia le sue dimissioni, dopo l'approvazione della finanziaria. Italia dunque al voto a febbraio. Ma con l'uscita del professore da Palazzo Chigi decadrà anche il riordino delle Province, la cui approvazione definitiva, prevista a gennaio, dovrebbe (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lista Stella ad Adduce: rispettare i patti. E rivendica Presidenza del Consiglio questo articolo contiene video

Dai venti di crisi romani a quelli materani. Acque agitate nella maggioranza Adduce. A rivendicare il suo ruolo all'interno della compagine governativa cittadina, è la Lista Stella. Occorre rispettare i patti, si legge in un comunicato della lista, che chiede (continua la lettura)

Archiviato con: