6 Dicembre, 2012

Partenze e nuovi arrivi in casa Città di Potenza.

Il club rossoblù, ultimo nel girone H del campionato di calcio di serie D, ha rescisso il contratto con 2 atleti mentre ha raggiunto l'accordo con 3 giovani. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Un ponte in ferro da cancellare nei rioni Sassi questo articolo contiene video

Cresce l'indignazione dei materani per il risultato della riqualificazione di Vico Commercio; le immagini crediamo parlino da sole. La dissonanza di questo nuove ponte di ferro, (continua la lettura)

Carro della Bruna 2013, nessun bozzetto nella categoria professionale

Sarebbe questo, secondo indiscrezioni proventienti da ambienti vicini al Comitato, l'esito del bando di concorso promosso dal Comitato dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima della Bruna per realizzare il Carro trionfale dell’edizione 2013. (continua la lettura)

La sicurezza e il territorio

Intervista a Pasquale Errico - Questore di Matera (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera il tecnico nazionale della Juventus Academy.

Marco Grossi è stato ospite per due giorni della società ASD Athena Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sabato L’Immacolata in…corsa

Si correrà a Matera, nel Borgo La Martella, la quinta edizione della manifestazione podistica organizzata dalla Polisportiva "Amici del Borgo". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tante ambulanze un solo lavaggio: 16 denunce in Basilicata

Considerati responsabili di uno "spreco di denaro pubblico" e di un danno erariale pari ad oltre 100 mila euro - poiché le ambulanze del 118 hanno percorso anche fino a 400 chilometri per raggiungere l'unica "postazione di sanificazione" realizzata in (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nel Potentino CFS sequestra discarica abusiva

Nella discarica, sequestrata nella zona di Piano Focara di Lauria, sono stati trovati rifiuti di ogni tipo (continua la lettura)