1 Dicembre, 2012

Il Ministro dell’agricoltura Mario Catania a Matera questo articolo contiene video

"Sul piano interno, a livello nazionale, occorre avere un'attività di prevenzione e repressione più forte, e a livello internazionale bisogna negoziare nelle varie sedi quelle regole (continua la lettura)

I risultati delle lucane di calcio a 5.

Bilancio piuttosto positivo tra serie A2 e B con 3 successi ed una sconfitta. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riordino Province, Belisario illustra la posizione dell’Idv ed è rottura

Italia dei Valori si opporrà al decreto taglia-province in Parlamento. Lo ha affermato il capogruppo al Senato, Belisario, in una conferenza stampa, a Matera, che ha finito con l'attirare le ire dei vertici regionali e provinciali del partito di Di (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

“La destra” si presenta alla stampa

Il partito La destra presenta la propria delegazione lucana ed il suo relativo programma politico; lo ha fatto stamani con una conferenza stampa presso l'hotel San Domenico. Presenti, al (continua la lettura)

Archiviato con:     

Volley maschile A2, in casa la Pallavolo Matera contro il Corigliano Calabro.

Il sestetto biancazzurro ospita la ben attrezzata formazione calabrese più su in classifica di 3 lunghezze. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Alimentazione e sport, un binomio indissolubile.

A parlare di questo argomento a Matera il professore Vincenzo Capilupi, specialista in Scienza dell'Alimentazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Calcio, gli impegni delle lucane.

Per la Seconda Divisione, in casa il Melfi contro l'Aprilia. Per la serie D, derby lucano tra Matera e Potenza, Francavilla sul Sinni in trasferta contro l'Ischia. (continua la lettura)

Archiviato con: