8 Ottobre, 2012

Se Renzi vincesse le primarie? Massimo D’Alema: nessuna polemica

Le primarie, un grande processo democratico: una risposta molto forte alla crisi della politica e al distacco dei cittadini. Lo ha detto Massimo D'Alema a Matera, dove ha preso parte a un incontro inserito nell'ambito della mostra fotografica dedicata a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Alsia, sindacati chiedono confronto in Regione

Roberta Laurino (Fp Cgil) e Franco Coppola (Uil Fpl) sollecitano un incontro con il governo regionale per discutere del futuro dell’Agenzia all’interno di un progetto di riordino per una nuova governance agricola. (continua la lettura)

Vertenza Ferrosud, prorogata la cassa integrazione di 2 mesi.

E’ quanto stato deciso nella mattina di lunedì 8 ottobre '12 presso la Regione basilicata al termine di un incontro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La 4^ Esposizione Nazionale Canina di Matera questo articolo contiene video

Si e' tenuta IERI la quarta Esposizione Nazionale Canina di Matera. (continua la lettura)

Coserplast Matera – Molfetta 0-3 questo articolo contiene video

Esordio amaro per la Coserplast Matera che perde in casa 3-0 contro il Molfetta nella prima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie A2. (continua la lettura)

Piano casa 1 e dintorni secondo Santantonio di Lista Stella

E' ormai argomento di attualità in città; la legge 106/2011, ovvero il Piano casa 1. La sua mancata applicazione e le conseguenze della sua non efficacia sono al centro di una nota (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata crocevia del Pd

Il futuro del Partito Democratico passa per le primarie e anche dalla Basilicata, diventata negli ultimi giorni crocevia dei big del Pd. Prima Damiano, che nei giorni scorsi aveva ribadito di preferire Bersani a Renzi. Poi ancora proprio il primo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I risultati sportivi di domenica 7 ottobre ’12.

In campo le lucane di calcio, pallavolo maschile e basket. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

E’ morto Antonio Montemurro, " sindaco " de La Martella

Si è spento all'età di 52 anni Antonio Montemurro, assessore alla pubblica istruzione della Provincia di Matera. Con la sua azione politica aveva riportato al centro dell'attenzione cittadina le condizioni di abbandono e di degrado di La Martella ricordandone (continua la lettura)

Archiviato con: