2 Ottobre, 2012

Prosegue l’attività della Pvf Matera questo articolo contiene video

Prosegue l'attivita' della Pvf Matera, societa' che ripartira' dalla serie C di pallavolo femminile dopo aver vinto tutto negli anni '90. (continua la lettura)

Archiviato con:

Picchia la moglie e poi si avventa contro i poliziotti; un arresto a Matera.

E' successo lunedì mattina 1 ottobre '12. Tratto in arresto un nigeriano di 26 anni, ospite del CARA (Centro di Accoglienza per i Richiedenti Asilo) del “Chiostro delle Cererie” . (continua la lettura)

Archiviato con:     

Scuola di via Bramante, votata all’unanimità mozione dei consiglieri regionali Sarra e Braia

Tra i punti indicati nella mozione, l'impegno del governatore lucano a rendere disponibile, per gli alunni frequentanti le sette classi attualmente dislocate al terzo piano del plesso di via Marconi , i locali del piano terra destinati ai (continua la lettura)

La fiammata di Viggiano e la serenità di Eni e Arpab

Il 28 Settembre scorso una fiammata ha divampato dal Centro Oli Eni di Viggiano; la conseguenza: una forte rumore avvertito nel raggio di diversi chilometri e anche un po' di (continua la lettura)

Archiviato con:             

…e non solo via bramante…

Intervista a dirigente Ipsia e Filomena Cancellaro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sciame sismico Pollino, 11 scosse in 11 ore

La gente è uscita dalle case presa dal panico e ormai stressata da una situazione che va avanti da un anno, ma non ci sono stati danni né a persone né alle cose. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Edilizia, approvato regolamento Osservatorio lavori pubblici

Edilizia. L'Osservatorio Regionale Edilizia e Lavori Pubblici ha il suo regolamento, approvato all'unanimità. Si tratta di uno strumento che avrà compiti di indirizzo, vigilanza, controllo ma anche di contrasto al ricorso al lavoro nero. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Acquisto libri scolastici, approvati criteri di riparto del Fondo

Destinatarie dei contributi sono le famiglie degli studenti lucani con reddito Isee non superiore a 11.305,72 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sospensione erogazione idrica nei comuni di Pisticci e Bernalda

Dalle 8:00 di mercoledì alle 7:00 di giovedì. (continua la lettura)

Commer Tgs, raggiunto l’accordo

Scongiurato il rischio mobilità per 40 dei 112 lavoratori della Commer Tgs di San Nicola di Melfi che produce componenti per automobili. (continua la lettura)

Archiviato con: