1 Ottobre, 2012

Petrolio, il 5 ottobre la firma del contratto di settore

Lo ha annunciato il presidente della giunta regionale della Basilicata, Vito De Filippo, ricordando la "consapevolezza del comune interesse di tutte le parti sociali a giungere ad un accordo". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza, si dimettono l’allenatore e il ds

La squadra è stata affidata "temporaneamente" all'allenatore in seconda, Alberigo Volini, che guiderà l'allenamento di domani dei giocatori. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Genzano di Lucania: riapre Monteserico. Opportunità e minacce

Lo aveva annunciato già ad Agosto il Sindaco di Genzano di Lucania, Pasquale Vertulli; "il Castello di Monteserico tornerà ben presto ad essere fruibile". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basket, i risultati delle lucane. questo articolo contiene video

Al via la Divisione Nazionale A e B. Vittoria per l'Olimpia Matera, perde la Cestistica Bernalda. (continua la lettura)

Calcio, i risultati delle lucane. questo articolo contiene video

Vince il Melfi sul Chieti per la Seconda Divisione - girone B; vittoria anche per l'Asd Matera sul Francavilla sul Sinni, perde il Città di Potenza per la serie D-girone H. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arriva lo scec ma non sarà una nuova moneta

Non si tratta di una nuova moneta né tantomeno di una moneta antitetica all'euro. Lo scec è un patto fiduciario nato con l'idea di rafforzare la coesione sociale. Lo affermano i Grillini, che hanno presentato l'innovativo strumento anche a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con: