22 Settembre, 2012

Potenza: prima edizione del Wiki day questo articolo contiene video

Si è tenuta, Venerdì 21 settembre, a Potenza la prima edizione di “WIKI DAY”, una giornata interamente dedicata alle professioni del web, all’innovazione e allo sviluppo del (continua la lettura)

Scuola di via Bramante, manifestazione di protesta questo articolo contiene video

Ad una settimana dall'inizio dell'anno scolastico genitori, alunni, personale Ata, insegnanti e sindacati sono tornati a manifestare per le problematiche organizzative e didattiche derivate dalla chiusura del plesso di via Bramante, privo dei requisiti di sicurezza. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cotrab Potenza: in protesta i lavoratori durante il Consiglio comunale questo articolo contiene video

“Decine di lavoratori precari dal 2003 sono stati allontanati dal mondo del lavoro per aver chiesto tutela dei propri diritti”. E' quanto scrive in una nota il segretario Provinciale della (continua la lettura)

Archiviato con:             

Moto contro pullman, un morto nel potentino.

L'uomo che guidava la moto è morto all'istante. L'incidente è avvenuto a Castelgrande. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ferrari in fiamme a Potenza, due morti

Fiori d'arancio in fiamme. Drammatico prologo di una festa nuziale che avrebbe dovuto celebrarsi oggi. La Ferrari si è prima schiantata contro il guard-rail, poi ha preso fuoco. A perdere la vita il fratello dello sposo ed un amico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Ferrosud presenta un nuovo piano industriale.

Prevista l'acquisizione di nuove commesse e l'avvio della progettazione di materiale rotabile: l'azienda materana potrà nell'immediato favorire la proroga della cassa integrazione in deroga per 39 lavoratori sui 130 in organico, in scadenza il 29 ottobre, e il graduale rientro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gli appuntamenti sportivi della domenica.

In programma le gare della 4^ giornata dei campionati di calcio di Seconda Divisione e serie D. Domenica all'insegna anche del motocross. (continua la lettura)

Archiviato con:         

I Grillini in piazza per raccogliere idee e sondaggi

Riprendono gli incontri organizzati dal Movimento 5 Stelle, per informare, raccogliere idee e sondaggi. Ogni domenica mattina, in Piazza Vittorio Veneto, a Matera, fino al 16 dicembre. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio Regionale di Basilicata, prossima seduta il 25 settembre

All'ordine del giorno, il disegno di legge della Giunta sulla disciplina delle attività di contrasto al lavoro irregolare e due proposte di legge in materia di promozione dei prodotti alimentari da filiera corta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

XXI settembre 43, il dovere della memoria e quello dell’esempio questo articolo contiene video

21 settembre del 43: il dovere della memoria e quello dell'esempio. Nell'anniversario numero 69 del giorno più lungo della sua storia recente, Matera si è inchinata, ancora una volta, davanti ai nomi dei giovani che persero la vita, per mano (continua la lettura)

Archiviato con: