16 Settembre, 2012

Il piacere di leggere e scrivere. Compie 18anni il Premio Energheia questo articolo contiene video

È stato il racconto “Bianco” della giovane scrittrice avellinese Debora Genovese ad aggiudicarsi il premio Energheia, edizione 2012. Non cerchiamo talenti, hanno ribadito gli organizzatori, nel corso della premiazione. L'obiettivo dell'evento letterario materano rimane infatti quello di dare continuità al (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Buon successo di pubblico a Matera per Emma Marrone

L'evento è stato organizzato dalla società “Quadrum - Promozione e Sviluppo” in collaborazione con “Graziella Spettacoli”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Si torna tra i banchi anche in Basilicata questo articolo contiene video

Primo suono di campanelle lunedì 17 settembre. I messaggi di augurio del presidente della Regione, De Filippo, e dell'assessore alla Formazione, Viti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il sindaco di Potenza interviene sulla questione trasporto pubblico.

A sollevarla è stata la Faisa-Cisal. Santarsiero comunica che nella proposta di contratto offerta dal Comune di Potenza al Cotrab, si è chiesto l'utilizzo del personale con contratto a tempo determinato e selezione pubblica dello stesso. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Trend positivo dei dati relativi al turismo del vino in Basilicata.

Lo ha detto l'assessore all'agricoltura della Regione Basilicata, Rosa Mastrosimone, intervenendo a Barile (Potenza) al convegno "Accordo di Programma - Parco delle Cantine, per uno sviluppo possibile e compatibile". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Firmato protocollo,Basilicata meta Annus fidei.

Sarà indicata tra le tappe ufficiali degli itinerari religiosi, culturali, artistici e paesaggistici associati al Pellegrinaggio a San Pietro in occasione dell'Annus Fidei. (continua la lettura)

Archiviato con: