15 Settembre, 2012

Matera: start per lo Studentato. Campus universitario: prossimo obiettivo veloce. questo articolo contiene video

Tra le tante incompiute della città dei Sassi, c'era anche questa: lo studentato; alloggi riservati a studenti meritevoli e docenti di master universitari che già da anni avrebbero dovuto materializzarsi nel secondo (continua la lettura)

Scuola via Bramante, le decisioni dell’Amministrazione Comunale

I 450 piccoli studenti delle sezioni di scuola materna ed elementari del plesso di via Bramante, a Matera, cominceranno regolarmente le lezioni nelle aule di altri istituti individuati dall'amministrazione comunale, in base ai criteri di funzionalità e di dotazione dei (continua la lettura)

Archiviato con:     

Soppressione Provincia di Matera. Dall’Mpa un No senza se e senza ma

Un No senza se e senza ma alla soppressione della Provincia di Matera. Lo esprime, in un comunicato, la segreteria cittadina del Movimento per le Autonomie. (continua la lettura)

Parlamentari lucani del Pd chiedono intervento Ministro per sblocco fondi SS106

Cantiere fermo lungo la Jonica per il completamento della variante di Nova Siri. Qualcosa adesso si muove anche a livello centrale con l'interrogazione di tre parlamentari lucani al ministro Passera. È necessario – dicono Antezza, Bubbico e Chiurazzi – che (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera, Paterino (Idv) chiede piano delocalizzazione antenne

Nel 2000 la regione legiferò sulla regolamentazione degli impianti di teleradiocomunicazione demandando ai comuni il compito di prendere provvedimenti. Da allora ad oggi dal palazzo di città di Matera nessun segnale e il rione Agna è quello che più (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Matera il Memorial “Giuseppe Magrino – una vita per lo sport” questo articolo contiene video

Si è giocato venerdì 14 settembre al borgo La Martella (Matera). Il triangolare di calcio a 5 femminile è giunto alla seconda edizione. (continua la lettura)

Archiviato con: