13 Settembre, 2012

Il 17 settembre prossimo inizierà l’avventura della nuova PVF Matera.

Parteciperà al campionato regionale lucano di serie di volley femminile. L'allenatore sarà Gianni D'Onghia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In 12 mesi Cig in aumento in Basilicata del 93,7%.

I dati emergono del 44/o rapporto della Uil: tra luglio e agosto, però, sono diminuite del 60,2 per cento le ore autorizzate, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Unioncamere Basilicata, produzione e spesa famiglie in calo.

Nel 2012 molti i dati negativi per la Basilicata e le previsioni sono tutt'altro che rosee anche per i prossimi mesi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il bilancio di Matera è fiera

A 4 giorni dalla chiusura dell'evento Matera è fiera, si tracciano i bilanci di questa terza edizione. Conforta il dato delle 42000 presenze. Tra i progetti futuri: il cambio della sede; e l'internazionalizzazione. (continua la lettura)

Gestione impianti sportivi, maggioranza nel caos questo articolo contiene video

Gestione degli impianti sportivi materani di nuovo in Consiglio Comunale e per la maggioranza è il caos. È successo, nel corso dell'ultima seduta, quando la compagine governativa è riuscita a rinviare la pratica, ma solo per una manciata di voti (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Positivo il primo test amichevole della Pallavolo Matera.

Il sestetto materano di serie A2 di volley maschile ha sfidato in casa l'Altamura di B1 ed ha vinto tutti e 4 i set programmati. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Amichevole al Palasassi tra Olimpia Matera e Cestistica Bernalda.

Finale 85-53. Buone le indicazione per entrambi i tecnici in vista dell'esordio ufficiale di campionato previsto per entrambe il 30 settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scuola chiusa a Matera, confermato lo smembramento delle classi

Resta confermato quanto disposto originariamente dal sindaco il 3 agosto scorso vista l'impossibilità di ospitare in un unico edificio nell'area nord della città tutte le classi della scuola . (continua la lettura)

Archiviato con: