12 Settembre, 2012

Da Regione Basilicata fondi per Consorzi di Bonifica.

Saranno così garantiti gli stipendi fino alla fine dell'anno, in attesa della legge di riforma del settore. (continua la lettura)

Petrolio: Regione, Osservatorio Ambiente in piena attività.

Dalla Regione Basilicata la risposta ai consiglieri regionali del Pdl che avevano sollevato la questione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

21-22 settembre, Basilicata turistica per buyers tedeschi.

E' dedicato principalmente agli operatori turistici tedeschi l'appuntamento che si terrà a Maratea e Lauria: si tratta della "Grande festa dell'equinozio in onore di Federico II di Svevia". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Intesa Comune di Potenza-Ufficio Scolastico su sicurezza.

E' stato firmato un protocollo per l'integrazione dei Piani di emergenza degli edifici scolastici con il Piano comunale di Protezione civile. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’Olimpia Matera tessera due nuovi atleti.

Il sodalizio materano che disputerà la Divisione Nazionale A di basket ha tesserato i giovani Antonio Smorto e Stefano Miriello (continua la lettura)

Archiviato con:         

Accesso al credito, definito protocollo d’intesa in Prefettura a Matera

Lo strumento operativo riguarda in particolare l'anticipazione delle indennità di Cassa integrazione guadagni sia straordinaria sia in deroga, che prevede misure a favore dei lavoratori rispetto a una convenzione nazionale di settore. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Jonica e Bradanica, da una crisi all’altra

Nuove strade in Basilicata ovvero da una crisi all'altra. Le due emergenze che al momento interessano la regione sono la variante di Nova Siri e l'ultimo lotto della Bradanica, quello denominato di La Martella. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un arresto ad Irsina per violenza sessuale.

Un 67enne del luogo è stato arrestato dai carabinieri perchè sorpreso mentre abusava sessualmente di un disabile psichico maggiorenne. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vicenda Don Uva di Potenza. Consiglio Regionale approva mozione

Seduta del Consiglio Regionale ad ampio spettro, quella di martedì, 11 settembre, la prima dopo la pausa estiva. La massima assise lucana ha approvato una mozione sulla vicenda Don Uva. Voto unanime anche sul riordino dei Consorzi di Bonifica e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Confapi: si aggrava la situazione dei pagamenti della PA

I divieti imposti dal Patto di Stabilità alle Pubbliche Amministrazioni stanno creando non poche difficoltà alle imprese lucane che rischiano di chiudere per eccesso di crediti e non di debiti. Confapi Matera chiede soluzioni urgenti (continua la lettura)

Archiviato con: