4 Settembre, 2012

Il colonnello Cozzoli, nuovo comandante della Guardia di Finanza di Matera

Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Matera. Il primo settembre scorso a Pallaria e' subentrato il colonnello Pantaleo Cozzoli. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Governatori italiani, nella top ten di Datamonitor non compare De Filippo

In decima posizione nel settembre dell'anno scorso, di De Filippo, almeno a giudicare dall'indagine di Monitoregione di Datamonitor, si sono perse le tracce tanto nella prima quanto in questa seconda seconda valutazione del 2012. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un’antenna telefonica ad Agna scatena la protesta dei residenti del quartiere materano

Un'antenna per agevolare i contatti tra utenti di una compagnia telefonica mobile. I tecnici incaricati dell'istallazione, a sentire gli abitanti del quartiere Agna, avrebbero lavorato al buio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

“Matera è fiera” ai nastri di partenza. Tutto pronto per la 3° edizione questo articolo contiene video

Tutto pronto per la terza edizione di Matera è Fiera. Non rimane che aprire i cancelli, cosa che avverrà nel pomeriggio di domani, mercoledì 5 settembre alle ore 17, col tradizionale taglio del nastro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al via le trasmissioni sperimentali di Trm h24 questo articolo contiene video

Prime trasmissioni sperimentali al via dalle ore 20:30 di martedì 4 settembre. La rete all-news offrirà copertura giornalistica dell'intera Basilicata ed è visibile sul territorio regionale lucano al canale 111. E' il terzo canale tematico, oltre alla rete-madre, avviato dopo (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Miasmi in Val Basento: soluzione mappatura scarichi

I cattivi odori della Valbasento, che avevano allertato nelle scorse settimane, anche il Sindaco di Pisticci Vito Di Trani, pare abbiano le ore contate. Due giorni fa, infatti, in (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ritorna la PVF Matera. questo articolo contiene video

La società nasce da una idea di Alessandro De Biase, lo scorso anno responsabile marketing della Pallavolo Matera. Si partirà dalla serie C femminile per puntare alle categorie che contano in pochi anni. (continua la lettura)

Archiviato con: