2 Settembre, 2012

Sui Generis e CIGL su riordino Consorzio di bonifica

No alla partitocrazia, si alla ristrutturazione funzionale del mondo agricolo. E' questo, quello che il movimento politico contro l'indifferenza Sui Generis si augura scaturisca, a breve, dal dibattito sul riordino dei Consorzi di Bonifica, partito nel 2009 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cirilli e Santeramo in forza alla Pattinomania per la stagione 2012/2013

Per i due atleti si tratta di una riconferma e si aggregheranno al gruppo già da lunedì 3 settembre quando comincerà la preparazione precampionato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Nuove scosse di terremoto tra Calabria e Basilicata

Continua a preoccupare lo sciame sismico che va avanti da oltre un anno e che ha fatto registrare oltre 560 episodi al confine tra Calabria e Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Arriva Poppea. Estate, bye bye ma non sarà un addio questo articolo contiene video

Brusca battuta d'arresto per la stagione estiva. Pioggia, vento e lampi, anche nel materano, nel pomeriggio di sabato 1° settembre. Tutta colpa di Poppea, che ha provocato un anticipo di autunno su tutta l'Italia. Ma per l'estate 2012, non sarà (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sconto per i tesserati Avis al concerto di Emma

Per l’occasione, ogni socio Avis esibendo la tessera di donatore, avrà la possibilità di ottenere uno sconto del 10% sul costo del biglietto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Imprenditoria sociale: Panecotto esempio di buona prassi

Il modello di business “Panecotto” ideato dal consorzio La Città essenziale di Matera scelto come esempio di “buona prassi” alla decima edizione del “Workshop sull’impresa sociale” . (continua la lettura)

Archiviato con: