20 Agosto, 2012

Miasmi a Matera: problema soltanto estivo?

I misteriosi fumi maleodoranti notturni della città dei Sassi passano sempre meno inosservati. La stagione estiva, per evidenti ragioni, rende il fenomeno ancor più evidente, ma non dimentichiamoci che durante l'inverno la situazione è pressochè simile se non più grave. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Al via la preparazione precampionato della Pallavolo Matera questo articolo contiene video

Al via la preparazione precampionato della Pallavolo Matera, club che disputerà la serie A2 di volley maschile. (continua la lettura)

Turismo nel Materano, la Camera di Commercio convocherà un tavolo tecnico

Nonostante le ambizioni europee della città dei Sassi, la stessa brilla per scarsa programmazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fino al 30 settembre a Matera resta aperto "Il museo della follia"

Inaugurato sabato scorso dal critico d'arte Vittorio Sgarbi e dall'attore e regista Rocco Papaleo, l'allestimento presenta una mostra di opere sul tema della follia e dei manicomi. (continua la lettura)

Si è conclusa a Sarconi la 31^ edizione della Sagra del fagiolo

A promuovere l'evento l'Amministrazione comunale di Sarconi ed il Consorzio di tutela del fagiolo Igp, in collaborazione con la Pro-loco. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Effluvi nauseabondi in Valbasento, Di Trani scrive a Tecnoparco

L'amministrazione comunale adotterà tutte le misure necessarie a salvaguardare la salute pubblica, senza escludere l’eventualità di emanare un'ordinanza di chiusura dell’impianto in questione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel paese che “non si può dire”, oltre 2500 turisti per la terza magica serata questo articolo contiene video

Un tocco di magia, un pizzico di superstizione, il fascino del centro storico e il gioco è fatto. Sono stati oltre 2500 i turisti richiamati a Colobraro, venerdì 17 agosto, in occasione della terza delle Magiche Serate. E per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ferragosto per la politica materana una inutile pausa

Ferragosto senza slanci particolari nella politica municipale materana. Nessuna novità rispetto alle scorse settimane. Tutto resta fermo, immobile nel silenzio totale del partito democratico. grandi manovre invece alla provincia per salvare l'ente dalla cancellazione prevista dalla spending review. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Da oggi riprende l’informazione di Trm

Dopo poco più di una settimana di pausa estiva, la redazione di Trm, oggi, ritorna in attività. Saranno soprattutto le cronache degli eventi politici, turistici e di intrattenimento, oltre che le numerose novità sportive, a caratterizzare la ripresa dell’attività di (continua la lettura)