29 luglio, 2012

Reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti. Al via il progetto “Libera l’ambiente” questo articolo contiene video

Solidarietà, salvaguardia dell'ambiente, reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti. Sono le linee guida del progetto “Libera l'ambiente”, partito nei giorni scorsi a Policoro. Il frutto di un protocollo di intesa che vede in prima linea il Comune jonico, l'amministrazione penitenziaria (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Petrolio, anche da Miglionico un secco no ai sondaggi di Delta Energy

Ancora polemiche sull'autorizzazione che la Regione Basilicata ha concesso alla Delta Energy per cercare idrocarburi anche nel Materano. Dopo quattro consiglieri comunali di Montescaglioso, è il sindaco di Miglionico a farsi sentire. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Abolizione Provincia di Matera: alcune opposizioni dal mondo politico

E dopo la notizia della sempre piu' concreta possiblita' di abolizione della Provincia di Matera. Arrivano alcune dichiarazioni dal mondo politico regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Progetto arte e Accademia di Brera insieme per un corso sul tufo

Acqua e tufo al centro della settimana formativa che Progetto Arte, col sostegno economico di Aquaworld, ha promosso a Matera nei giorni scorsi, in collaborazione con l'Accademia di Brera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’Olimpia Matera ingaggia Massimo Rezzano.

L'ala-centro classe 1982 proviene dal Brescia di Legadue. Vanta numerosi trascorsi nella serie cadetta e dovrebbe essere l'ultimo colpo di mercato dell'Olimpia Matera che quindi dovrebbe confermare qualche altro atleta già nella Città dei Sassi nella passata stagione. (continua la lettura)

Archiviato con: