26 Luglio, 2012

I deputati lucani Margiotta e Luongo sul nuovo Piano di Poste Italiane.

I parlamentari del Pd hanno presentato una interrogazione in cui chiedono al Governo di intervenire per evitare tagli in Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Petrolio: Eni e Total investiranno in Tempa Rossa, da Delta Energy nuove richieste di ricerca

Basilicata sempre più perforata per cercare o estrarre petrolio. Nel 2016 sarà avviato il progetto Tempa Rossa a Gorgoglione da parte di Total e Shell, mentre Delta Energy chiede altri permessi di ricerca. E la Ola mette in guardia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Soumiya Labani a Londra per le Olimpiadi.

Ha raggiunto l'Inghilterra nei giorni scorsi insieme all'intera delegazione marocchina. L'atleta, materana d'adozione, parteciperà il 5 agosto alla maratona. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dimensionamento scolastico: il Tar accoglie il ricorso della Torraca

Il Tar ha annullato la delibera consiliare dando, di fatto, torto alla Regione Basilicata. (continua la lettura)

Maga Circe, bye bye. Torna la canicola africana questo articolo contiene video

La maga Circe va in vacanza e torna l'anticiclone africano. Temperature in ripresa già da venerdì 27 luglio, al Nord, ma il vero obiettivo della fiammata africana sarà il Sud. Fra sabato 28 e domenica 29 luglio, punte di 36-38 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Gruppi di acquisto solidale. Il consigliere regionale Falotico presenta proposta di legge

Favorire la diffusione dei gruppi di acquisto solidale e popolare sul territorio lucano, per rilanciare l'acquisto di beni e servizi, con una concezione più umana dell'economia. Questo l'obiettivo della proposta di legge, presentata dal consigliere Falotico. (continua la lettura)

Sostegno alle pmi del materano. Giunta Camera di Commercio approva bando

100mila euro di dotazione economica, per sostenere e rilanciare le imprese del materano, in un momento di profonda crisi nazionale ed internazionale. Con questo obiettivo, la Giunta della Camera di Commercio di Matera ha approvato il bando per accedere al (continua la lettura)

Archiviato con: