21 Luglio, 2012

Il tunisino Walid Zarai è l’assassino della 75enne Grazia Lepore.

L'anziana donna è stata uccisa lo scorso 24 giugno. Sul cadavere della donna è stato ritrovato il DNA del tunisino che tra l'altro si trova già in carcere insieme ad un suo connazionale, accusato di essere complice. (continua la lettura)

Archiviato con:         

“La storia Bandita” rivive a La Grancia dal 27 Luglio

A partire dal 27 di Luglio e, fino al 15 di settembre, il Parco de “La Grancia”, a valle del comune di Brindisi di Montagna (Potenza), diventa teatro naturale per “La storia bandita”, riproposizione in chiave epica del periodo delle (continua la lettura)

Rosario Braia allenatore in seconda della Coserplast Matera.

Nella scorsa stagione ha curato il settore giovanile dopo un decennio di esperienza nel volley femminile tra serie A1 ed A2. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Impianti sportivi materani tra riqualificazione e inagibilità questo articolo contiene video

Lavori in corso negli impianti sportivi materani, ad eccezione, inspiegabilmente, del Palazzetto di Lanera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Isabella Morra, sulle tracce della grande poetessa valsinnese questo articolo contiene video

Sulle tracce di Isabella Morra, la grande e sfortunata poetessa del 500, che ebbe i suoi natali a Valsinni. È la straordinaria opportunità che può capitare, visitando il suggestivo borgo medievale, arroccato su un'estrema propaggine del Pollino, fra Calabria (continua la lettura)

Archiviato con: