11 Luglio, 2012

Festa della Bruna 2012, critiche anche da Assopanificatori Matera

Ancora critiche sulla della festa della bruna. A sottolineare la scarsa “materanità” dell'edizione 2012, questa volta, è la coordinatrice di Assopanificatori, aderente a Confesercenti cittadina, Angela Martino. (continua la lettura)

Il dominio turismomatera.it acquistato da un giovane salentino

Risale a tre anni fa un progetto finanziato coi Pisu per la promozione e la comunicazione della città dei Sassi. Oggi, quel che ne resta, è un sito il cui dominio e' stato acquistato da un giovane salentino. (continua la lettura)

Archiviato con:

Il Real Team Matera C/5 non si iscrive in serie B.

Lo fa sapere in una nota ufficiale lo stesso sodalizio, parlando di impossibilità nel reperire le giuste risorse economiche per affrontare l'intera stagione. Si ripartirà dalla serie C regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Aspettando Matetango: Pilar in concerto a Matera questo articolo contiene video

Pilar, indiscusso talento della scena musicale indipendente italiana che Matera ha già avuto l'onore di apprezzare lo scorso febbraio in occasione di Matetango, torna nella Città dei Sassi, sabato prossimo, in piazza San Pietro Caveoso. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Primi due atleti per l’Olimpia Matera.

Per la stagione sportiva 2012/2013, il club cestistico della città dei Sassi ha tesserato Marcello Cozzoli e Carlo Cantone. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In dirittura d’arrivo il 3° Torneo “Antirazzista”.

Le semifinali sono in programma giovedì 12 luglio. La finalissima a distanza di una settimana. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Spiagge libere, sempre meno anche in Basilicata questo articolo contiene video

Per i vacanzieri della domenica, sempre più difficile trovare un posto dove piazzare l'ombrellone. Colpa del fenomeno noto come erosione della costa, come emerge dall'annuario dell'Ispra, ma non solo. Anche il processo di privatizzazione delle coste gioca un ruolo non (continua la lettura)

Archiviato con: