5 luglio, 2012

Estorsioni a parenti per eredità, due condanne a Matera

Il Tribunale di Matera ha condannato a un anno e quattro mesi di reclusione Donato Matteo Largo, di 63 anni, e a dieci mesi Vito Paolicelli, entrambi di Matera, accusati del reato "riqualificato" da tentata estorsione in tentata violenza privata (continua la lettura)

Prorogata al 31 dicembre la cassa integrazione per la ex-Nicoletti

La proroga è stata possibile in presenza di una manifestazione di interesse di un gruppo imprenditoriale privato per rilevare il sito produttivo. (continua la lettura)

Archiviato con:

Un container di solidarietà

Intervista a Roberto Galante - Baslicata Mozambico (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gli abitanti del rione Platani replicano al presidente dell’associazione “Spine Bianche”

Festa, di fatto, ha accusato i cittadini di essere abituati a sporcare e di voler riversare questa responsabilità su dei ragazzi tranquilli. Ma loro hanno risposto rendendo noto un esposto. (continua la lettura)

Archiviato con:

Maria Pistone: l’equivoco della Lista Stella è finito. E torna nel Pd questo articolo contiene video

Il Vice Sindaco Maria Pistone lascia la Lista Stella e torna nel Pd. L'annuncio nel corso di una conferenza stampa, convocata ad hoc. Di strappo in strappo dunque al Comune di Matera, dopo quello che si è consumato solo una (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La Pallavolo Matera rinuncia alla serie A2. questo articolo contiene video

La serie cadetta di volley maschile era stata conquistata lo scorso 22 aprile. Il sodalizio vi ha dovuto rinunciare non essendo riuscito a presentare la polizza fideiussoria di 200mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Fa tappa a Matera la 26^ edizione della Milano – Taranto.

Nella città dei Sassi l'arrivo nel pomeriggio di venerdì 6 luglio in Piazza Vittorio Veneto; sabato mattina invece la ripartenza sempre dalla centrale piazza materana per raggiungere Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con: