30 Giugno, 2012

Diretta tv della Bruna 2012: interviene anche la Video-Systems Broadcast di Avigliano

Le polemiche sulla trasmissione in tv della Festa non si placano. Sulla questione il service lucano interviene denunciando il silenzio del Comitato sulla proposta presentata nei mesi scorsi. Ecco il comunicato integrale diffuso dall'ufficio stampa. (continua la lettura)

Polo sud: è la Cantarella ad aprire il dibattito culturale questo articolo contiene video

Si è aperta, nel pomeriggio venerdì 29 Giugno, a Bernalda, la prima delle tre giornate di Polo sud idee per il futuro; l’iniziativa di Editori Laterza che, con importanti convegni sul tema della cultura, vuole sottolineare il ruolo fondamentale che (continua la lettura)

Archiviato con:             

Festa della Bruna 2012: ancora qualche precisazione sulla diretta tv

Due giorni alla Festa della Bruna e a Matera, sulla trasmissione in diretta televisiva del 2 luglio, si rincorrono ancora voci infondate, accuse più o meno velate. Trm, come noto, non la trasmetterà, ma proprio a tale proposito e' necessario (continua la lettura)

Archiviato con:         

Successo a Matera per la prima della due serate del Ragnatela Folk Fest questo articolo contiene video

Un evento organizzato dall'associazione "La Ragnatela". Dopo "La Banda del Vesuvio" e gli "Ariacorte" sul palco sabato sera "Ciccio Nucera Band" e "Ragnatela Folk Band". (continua la lettura)

Esercizi commerciali, Giunta approva bando per rivitalizzare il centro storico di Matera

La Giunta comunale di Matera approva il bando per riqualificare gli esercizi commerciali del centro storico della città. Riqualificazione di vetrine, immagini, prospetti e le azioni di marketing e promozione, fra gli interventi ammissibili alle agevolazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il decalogo della ASM rivolto agli anziani per combattere il caldo.

Per prevenire e combattere la calura estiva, l'Azienda Sanitaria di Matera ha inviato un decalogo a tutti i cittadini che hanno più di 75 anni, affetti da pluripatologie invalidanti. L'iniziativa è inserita nell'ambito del piano di sorveglianza per anziani, attivato (continua la lettura)

Archiviato con: