29 Giugno, 2012

Anche l’Adiconsum interviene nella questione diretta tv della Bruna

“La festa della Bruna, senza la diretta TV non coinvolgerà tutta la cittadinanza, come è stato fino ad ora, perché sarà inaccessibile per gran parte della popolazione anziana, ammalata, che non può muoversi da casa, e per i numerosi residenti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trmtv.it, lanciata anche l’applicazione Android

Compatibile con ben 1.136 dispositivi diversi, Trmtv.it, realizzata da Giuseppe Montemurro, è disponibile, gratuitamente, nell'Android Market, ora Google play store. (continua la lettura)

Archiviato con:         

52 anni di Scaletta

Intervista a Ivan Focaccia (continua la lettura)

Dialisi, Asm ad Aned:”Le cure a Matera e Tinchi sono sicure”.

La risposta dell'Azienda Sanitaria Materana dopo la nota dell'Aned dei giorni scorsi. Per la ASM l'allarme lanciato è assolutamente ingiustificato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tassa di soggiorno rimodulata, operatori turistici parzialmente soddisfatti

Federalberghi e il Consorzio Albergatori soddisfatti, anche se solo parzialmente, per le scelte effettuate dall'amministrazione comunale di Matera, in merito alla rimodulazione della tassa di soggiorno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Crepe in maggioranza e il Fli chiama a raccolta le forze politiche ragionevoli

Dopo l'ultimo incidente di percorso in Consiglio Comunale, con l'approvazione del bilancio ma senza i voti della Lista Stella, nel dibattito in atto si inserisce Futuro e Libertà. Prima l'affondo politico e poi la proposta, formulata dal coordinatore cittadino: la (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Matera tra beach volley e tennis questo articolo contiene video

Il primo campo da beach volley della Città dei Sassi è situato in via Saragat, all’interno del Parco Macamarda. (continua la lettura)

Archiviato con: