22 Giugno, 2012

Dalla Camera di Commercio di Matera uno sportello per l’ascolto degli imprenditori in difficoltà

Offrire supporto psicologico agli imprenditori in difficoltà a causa della crisi economica in corso. E' Quanto prevede un progetto sperimentale di sportello della cooperativa Lilith e della Camera di Commercio di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sabato 22 giugno la giornata conclusiva del 20° MinibasketInPiazza.

La finalissima si disputerà in serata con inizio alle 20:30 in Piazza Vittorio Veneto a Matera. Di fronte i campioni in carica del Pesaro ed il Roseto degli Abruzzi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Inaugurato a Matera l’incubatore d’impresa.

E' ubicato nei rioni Sassi. L'inaugurazione della struttura si è tenuta nella mattinata di venerdì 22 giugno alla presenza di numerosi rappresentanti delle istituzioni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Conoscere e amare il Tibet. La mostra fotografica di Galante

Parlare del popolo Tibetano per documentarne l’esistenza, nonostante il tentativo di colonizzazione Cinese. Promuovere, a tale scopo, una mostra fotografica sul tema, nell'indifferenza dell'Amministrazione Comunale materana. Tutto questo a due giorni dall'arrivo in Basilicata del Dalai Lama. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Santa Maria della Croce restituita al culto dei fedeli. E Matera ritrova uno scrigno questo articolo contiene video

La chiesa di Santa Maria della Croce, nota ai materani come “La Scordata”, è stata restituita al culto dei fedeli. Torna però così alla città quello che può essere considerato un vero e proprio scrigno, per il suo non trascurabile (continua la lettura)

Che fine ha fatto la balena preistorica di San Giuliano questo articolo contiene video

Dalle rive del lago di San Giuliano a quattro casse. Vita difficile per una balena di un milione di anni fa. abbandonata e dimenticata, mentre la città continua ad inseguire l'obiettivo di Capitale Europea della Cultura nel 2019. (continua la lettura)

Archiviato con: