21 Giugno, 2012

Martedì 26 giugno la presentazione del coach dell’Olimpia Matera.

La squadra di Divisione Nazionale A di basket, come preannunciato, ha raggiunto l'accordo con il tecnico calabrese Giovanni Benedetto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basentana un anno dopo. Preoccupa la carreggiata destra. questo articolo contiene video

A distanza di un anno dal crollo della carreggiata sinistra della Basentana, in direzione Matera, preoccupano le condizioni della carreggiata destra. Ad affermarlo è il geometra Nicola Bonelli con un lungo dossier sulla vicenda che abbiamo sintetizzato in questo servizio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Scintille sul salotto: la polemica Natuzzi-Di Maggio

E' polemica tra l'imprenditore santermano e il presidente del Distretto del Mobile imbottito di Matera e Montescaglioso, autori di uno scambio di lettere, nelle ultime settimane, veramente al fulmicotone. (continua la lettura)

Una proposta all’Emilia terremotata

Intervista a Giovanni Oliva manager mobile imbottito (continua la lettura)

Archiviato con:         

Continua il 20° MinibasketInPiazza questo articolo contiene video

Tra attività sportiva e promozione del territorio, prosegue a Matera, sulla costa ionica lucana ed in alcune località pugliesi, il 20° MinibasketInPiazza. (continua la lettura)

Archiviato con:

Piante di marijuana nel suo scantinato, arrestato un diciassettenne questo articolo contiene video

Coltivava marijuana all'interno dello scantinato di uno stabile in una zona semi-centrale di Matera, lungo la dorsale di via Nazionale. Un ragazzo di diciassette anni, incensurato, è stato arrestato, a seguito di una attività di controllo condotta dagli agenti (continua la lettura)

Archiviato con: