19 Giugno, 2012

Un oculista e un avvocato arrestati a Potenza

L'oculista detenuto in carcere, che è stato in servizio nell'Azienda sanitaria provinciale, è Vincenzo Pagliara, originario di Salerno; l'avvocato potentino ai domiciliari è Donato Giacomino. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Trm visibile anche sulla costa jonica

Trm continua a perfezionare la copertura del territorio appulo-lucano col proprio segnale in digitale terrestre. Ecco un punto su tutti gli aggiornamenti tecnici degli ultimi giorni e su quelli a venire. (continua la lettura)

Archiviato con:

Rinnovato l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale lucano.

Confermato Presidente Vincenza Folino, diventano vice-presidenti Nicola Benedetto e Romeo Sarra, segretari Luigi Scaglione e Franco Mattia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Anche Matera celebra la Giornata mondiale del Rifugiato

il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha consegnato a una ventina di rifugiati presenti a Matera una copia della Costituzione italiana tradotta in 12 lingue. Mercoledì sera, al teatro "Piccolo", è in programma lo spettacolo "Anabasi". (continua la lettura)

La prova

Intervista a Carmela Bagnato, dietologa (continua la lettura)

Archiviato con:         

Forum finanziario Allianz Bank: prodotti, affidabilità e consulenza questo articolo contiene video

Dai possibili scenari post Grecia alla performance delle linee di investimento. Se ne è discusso,gli scorsi giorni a Miglionico, alla presenza di esperti del settore e rappresentanti delle maggiori attività imprenditoriali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cerimonia inaugurale del 20° MinibasketInPiazza. questo articolo contiene video

Al via da lunedì 18 per concludersi sabato 23 giugno, la ventesima edizione del torneo internazionale MinibasketInPIazza. Nel pomeriggio del giorno di apertura della manifestazione le squadre si sono ritrovate tutte a Matera per la cerimonia inaugurale. (continua la lettura)

Archiviato con: