18 giugno, 2012

Papaleo testimonial dell’Eni, scoppia la polemica sulla rete

I recenti spot di Eni confermano chiaramente che i prezzi esorbitanti di super e gasolio sono frutto soprattutto di un cartello tra le imprese petrolifere. Questa campagna di comunicazione, tra l'altro, ha mandato su tutte le furie i lucani a (continua la lettura)

Udc: presentato il neo-commissario materano del partito

Lindo Monaco traghetterà il partito fino al congresso straordinario, incontrerà quadri e amministratori locali anche in vista della conferenza regionale programmatica del partito, prevista per la fine di luglio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Partizan Belgrado vince la 16^ “Scirea Cup”. questo articolo contiene video

La formazione serba ha superato in finale 3-1 la Roma. Match deciso nella seconda parte della ripresa. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Con Talìa irrompe la grande tradizione della tragedia greca questo articolo contiene video

La tragedia greca irrompe sulla scena teatrale materana. È quello che avverrà, nei Sassi di Matera, all'aperto, dal 27 al 30 giugno, quando la compagnia “Talìa” metterà in scena la tragedia “Le Troiane” di Euripide. Una scelta coraggiosa che rompe (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Anche Matera set de "Il ragioniere della mafia" questo articolo contiene video

Il film, diretto da Federico Rizzo e interpretato da Lorenzo Flaherty, conta sulla partecipazione, a vario titolo, di numerosi materani. (continua la lettura)