28 Maggio, 2012

Occupato pacificamente l’ex-asilo del Sasso Barisano

Da domenica 27 maggio è occupato dal collettivo “Le Fucine dell'E.C.O.”. Vogliono utilizzarlo per attività di aggregazione sociale a sfondo culturale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Celebrata la festa della Madonna delle Vergini

Grande partecipazione di fedeli e curiosi, a Matera, per la festa della Madonna delle Vergini. Un rito antico che si svolge in piena Murgia e che, di anno in anno, dopo il recupero, e' tornato a richiamare attenzioni. (continua la lettura)

Ancora polemiche sulla sospensione del bus navetta Matera – Crob Rionero

Dopo la notizia della sospensione del servizio bus navetta che accompagnava da Matera al Crob di Rionero i pazienti sottoposti a radioterapia, forte, si è sollevata, negli ultimi giorni, la protesta sia da parte di cittadini, che minacciano di rivolgersi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Datacontact: alla vigilia dell’incontro Cgil interviene a gamba tesa questo articolo contiene video

A Potenza siederanno i vertici dell'azienda materana, di Telecom, i sindacati, il governatore lucano De Filippo e gli assessori al Lavoro e alle Attività produttive. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Digitale terrestre, al via il passaggio nella provincia di Matera questo articolo contiene video

Digitale terrestre. Al via domani, martedì 29 maggio, il passaggio nella provincia di Matera. Per quanto riguarda la nostra emittente, potrebbero esserci dei disservizi ma nel giro di alcuni giorni la situazione si stabilizzerà, con l'aggiornamento al digitale, di tutti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Domenico Pozzovivo chiude il Giro d’Italia all’ottavo posto.

Si tratta del miglior risultato di sempre per il piccolo scalatore lucano che nel 2008 aveva chiuso al nono posto. (continua la lettura)

Archiviato con: