24 Maggio, 2012

Il sindaco di Matera incontra i vertici dell’azienda materana Datacontact.

Si e' parlato del rischio della perdita di circa 400 posti di lavoro e della possibile chiusura della sede materana dell'azienda. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Soppresso il bus navetta Matera – Crob Rionero in Vulture questo articolo contiene video

Il bus navetta gratuito che accompagnava da Matera a Rionero in vulture i pazienti sottoposti a radioterapia presso il Crob e' stato soppresso. Tutto questo, nel malcontento dei cittadini che ne usufruivano. Ultima corsa, a fine ciclo radioterapico dell'ultimo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Da Officina del Jazz nasce Jazz Place Radio e sul web è già boom questo articolo contiene video

È tutta lucana la pagina Facebook con più fan tra le web radio jazz europee presenti sul social-network più popolare al mondo, prima in Italia e unica al Sud. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

I nuovi sindaci: Colobraro

Intervista a Andrea Bennardo sindaco di Colobraro (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Potenza il tavolo istituzionale per Ferrosud e Ghizzoni

Era stato convocato la scorsa settimana dagli assessori al Lavoro e alle Attività Produttive, Viti e Pittella, per analizzare le prospettive future a livello occupazionale degli stabilimenti del Materano. (continua la lettura)

Archiviato con:     

I lavoratori Tecnoparco attaccano il consigliere regionale Benedetto

Ai lavoratori di Tecnoparco non sono piaciute le ultime esternazioni del consigliere regionale Nicola Benedetto in ordine al costo dell'energia elettrica praticato dalla società. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Salotto, Confindustria sollecita nuovamente la firma dell’accordo di programma

Salotto, accordo di programma. Puglia e Basilicata in attesa da sei anni. E il futuro continua ad essere incerto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Da Capaci a Brindisi, gli studenti in piazza per dire No alla violenza

Nell'anniversario della strage di Capaci che, per ironia della sorte, finirà quasi col coincidere, con quello delle bombe di Brindisi, anche i giovani studenti materani in piazza, per dire No alla violenza. Ieri come oggi, da loro un bell'esempio di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La Pattinomania Matera nel girone “E” di Coppa Italia.

Insieme al club materano il Viareggio, altra formazione di serie A1 di hockey su pista, il Correggio ed il Castiglione, entrambe di A2. (continua la lettura)

Archiviato con: