23 Maggio, 2012

Dal 24 al 26 maggio a Matera lo “Students’ Festival 2012”.

A promuoverlo la Consulta Provinciale degli studenti in collaborazione con enti e associazioni locali. Musica, arte, sport, incontri su diritti di cittadinanza e stili di vita caratterizzeranno la manifestazione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Anche a Matera gli eventi del Siaft 2012

La Basilicata capofila della promozione turistica dell'Italia centromeridionale grazie al progetto itinerante che vede capofila la Camera di Commercio della città dei Sassi, il 25 e 26 maggio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In Prefettura a Matera un’analisi delle problematiche connesse alla statale 99

Si è concordato che il Comune proceda entro giugno 2012 all'esproprio di aree per la realizzazione di due sovrappassi in località "Rondinelle". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Digitale terrestre, diffusa la graduatoria Lcn per la Basilicata

Trm, nella lista automatica dei programmi in digitale, sarà visibile al numero 11. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Donazione organi, la Basilicata regione “generosa” questo articolo contiene video

Trapianto di organi e donazioni. Anche per questa edizione della settimana nazionale, lo slogan voluto dall'Aned è: “Un donatore moltiplica la vita”. E sul fronte delle donazioni, la Basilicata si conferma fra le regioni “generose”. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Un’altra bocciatura per le Ferrovie Appulo Lucane questo articolo contiene video

Trasporti Fal. Se ne parla da anni ma la qualità del servizio è sempre scadente. Utenti insoddisfatti come emerge dall'ultima indagine condotta dal gruppo facebook “falle migliorare”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentato il progetto " Crescere in movimento – le devianze on line" questo articolo contiene video

Un progetto dell'Asd Erre Volley Matera. Coinvolti gli alunni del I V Circolo di via Lazazzera. Il percorso multidisciplinare si concluderà il primo giugno, al teatro Duni, con il concerto di Iunema. (continua la lettura)

Archiviato con: