18 Maggio, 2012

Caso Pepe, scarcerato l’ex-comandante della Polizia Municipale di Matera

L'ex-comandante della Polizia Municipale di Matera, Franco Pepe, è stato scarcerato. Lo comunica, la Guardia di Finanza che però precisa: la scarcerazione non è avvenuta a seguito di sentenza della Corte di Cassazione, della quale si è ancora in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cinghiali, stop all’abbattimento selettivo nel Parco della Murgia

Nel parco della murgia, è stop temporaneo all'abbattimento selettivo dei cinghiali. Sulla vicenda infatti, l'Ente Parco della Murgia Materana, le associazioni ambientaliste e quelle animaliste hanno trovato una comunione di intenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comunali 2012, cresce l’attesa per i ballottaggi questo articolo contiene video

Più di 3milioni gli italiani chiamati alle urne, in circa 100 comuni, con più di 15mila abitanti. In Basilicata, occhi puntati su Policoro. A più di dieci giorni dal primo turno, clima incerto a Gravina, invece, per la lentezza degli (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A breve il Consiglio Comunale di Matera discuterà il Bilancio di previsione.

Interviene sulla questione il consigliere comunale del Pd, Angelo Cotugno, che propone alcuni espedienti che portino anche ad un percorso partecipato. (continua la lettura)

Andrea Freschi nuovo Commissario dell’Alsia.

Continua la condizione di precarietà dell'Agenzia Lucana di Sviluppo ed Innovazione in Agricoltura, ente regionale commissariato da 6 anni. (continua la lettura)

Archiviato con: