17 Maggio, 2012

Stamani la protesta, nel primo pomeriggio la soluzione. Lunedì 21 maggio parte “Vie blu” questo articolo contiene video

Un mancato accordo tra Apea e 40 impiegati della sua area tecnica non consentiva, fino a stamani, l'apertura dei cantieri di Vie blu, il progetto finanziato con 12 milioni e mezzo di euro dalla Regione Basilicata volto alla pulizia dei (continua la lettura)

Archiviato con:     

I libri di Tolbà

Intervista a Grazia Cormio Tolbà (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo, continua l’altalena fra inverno e primavera

L'altalena tra inverno e primavera, insomma, continua e sarà destinata a proseguire anche nei prossimi giorni. Un miglioramento, infatti, è previsto nella giornata di sabato, poi di nuovo aria fredda. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Reindustrializzazione della Basilicata, i suggerimenti della Cisl alla Regione questo articolo contiene video

Per l'area industriale della Valbasento è buio profondo. La Cisl a Regione ed imprese: serve un salto di qualità, per rilanciare lo sviluppo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rapina all’ufficio postale di Policoro, paura per la vicedirettrice

Rapina a un ufficio postale a Policoro. Sotto la minaccia di un taglierino un malvivente si fa consegnare del denaro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità ed enti pubblici, Uil: No ai tagli lineari di spesa questo articolo contiene video

Tagli di spesa, su sanità ed enti pubblici. Non li esclude il Governo, a lavoro sulla cosiddetta spending review. Sulla questione, la Uil, che a Matera ha riunito i vertici della sua Federazione Poteri Locali, non risparmia critiche e perplessità. (continua la lettura)

Archiviato con: