15 Maggio, 2012

Annullate le date lucane di Toti e Tata

Erano in programma giovedì 17 maggio al Teatro Duni di Matera, e venerdì 18 maggio al Teatro Due Torri di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Prima udienza a Potenza per il triplice omicidio di Genzano

Bruscella questa mattina non era presente in aula, ma amici e parenti delle vittime hanno esposto nei corridoi all'esterno dell'aula “Pagano” del tribunale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ancora silenzio sul rilancio dell’Agrobios, i sindacati pensano al presidio

Nonostante gli annunci dei mesi scorsi, la Regione Basilicata non ha provveduto al rilancio del centro di ricerca e la Cgil lucana torna a minacciare il presidio a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

On-line il nuovo portale della rivista "Intransit"

Rispetto al suo predecessore, si tratta di un portale dinamico e ricco di informazioni, costantemente aggiornato e pronto per la consultazione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Città plurale punta sul tema del recupero della qualità delle città

L'associazione ha avanzato alcune obiezioni relative al piano casa attualmente congelato alla Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Arriva il digitale terrestre

Intervista a Nicola Tortorelli informatico (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ancora una vittoria per Soumiya Labani questo articolo contiene video

Continua a mietere successi l'atleta marocchina Soumiya Labani che domenica si e' imposta nella mezza maratona di Ostuni dove ha fissato anche il nuovo record. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rilancio industriale nel Materano tra speranze ed illusioni questo articolo contiene video

Servono reindustrializzazione, nuove produzioni e rilancio occupazionale. Tre temi chiave per lo sviluppo, ma dal vertice Regione - Consorzio Industriale del Materano solo parole e promesse. I commenti di Nicola Benedetto e Pietro Simonetti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Spacciava banconote false a Matera, arrestato falsario di Laterza

Si tratta di S.A., 36 anni, con piccoli precedenti penali. Agiva da almeno una settimana negli esercizi commerciali materani. (continua la lettura)

Archiviato con: