6 Maggio, 2012

Una proposta per la Puglia: la fitodepurazione. Di cosa si tratta? questo articolo contiene video

Nell'attesa che la Puglia risolva i problemi del depuratore Sgarrone, le associazioni ambientaliste materane: Falco Naumanni, Brio, Città Plurale, Fondo Ambiente Italiano, Legambiente, Materazione, Movimento Azzurro Murge, Mutamenti a Mezzogiorno, Sassi e Murgia e WWF consigliano all'istituzione pugliese la (continua la lettura)

Mancano i fisioterapisti, l’Asm si sostituisce alla Regione

La denuncia è della Fenasp lucana, la federazione delle aziende sanitarie private. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giovanni Ziccardi a Matera per presentare il thriller "L’ultimo hacker"

Una serata a metà tra letteratura e tecnologia promossa dalla Libreria dell'Arco e dal Women's fiction festival. (continua la lettura)

Consiglio Comunale, martedì 8 maggio nuova seduta

Consiglio Comunale di Matera. Nuova seduta nel pomeriggio di martedì, 8 maggio, alle ore 16, quando la massima assise cittadina tornerà a riunirsi nella sala Pasolini del Centro Commerciale di via Sallustio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Innovazione e multimedialità per un artigianato competitivo questo articolo contiene video

Innovazione, multimedialità e formazione continua, i requisiti per rendere competitivo l'artigianato, favorire l'occupazione e la ripresa del Paese. Lo ha detto, a Matera, il presidente nazionale della Confederazione Nazionale degli Artigiani, Andrea Di Benedetto, nel corso del convegno "Generazione 2.0 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera è Fiera

Intervista a Franco Braia Quadrum (continua la lettura)

Archiviato con: