18 Aprile, 2012

La F.S.I. denuncia la grave carenza di personale nelle sedi dell’Asm

La gestione del personale sanitario in Basilicata è contraddittoria. Lo affermano alcuni precari espulsi dai cicli lavorativi dell'Azienda sanitaria di Matera, che hanno chiesto alla Federazione dei sindacati indipendenti di intervenire presso i vertici del massimo ente territoriale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fidanzatini di Policoro: il 3 maggio a Roma accertamenti sugli indumenti di Luca Orioli

La Procura della Repubblica di Matera, accogliendo un'istanza dell'avvocato Francesco Auletta, difensore della madre, Olimpia Orioli (continua la lettura)

Archiviato con:         

Edilizia, si rischia il tracollo.

Il segretario generale della Filca Cisl Basilicata, Michele La Torre, si dice allarmato per la crisi delle costruzioni e invita tutti a fare fronte comune. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Digitale terrestre, avanti ma a luci spente

A cavallo fra maggio e giugno, in Basilicata arriva il digitale terrestre. Si preparano gli addetti ai lavori, mentre la Regione, sull'argomento, resta in silenzio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Allenamenti intensi in casa Coserplast Pallavolo Matera questo articolo contiene video

La Coserplast Matera, capolista del girone C di serie B1 di volley maschile, continua a preparare al meglio la gara casalinga di sabato prossimo. Al Palasassi arriverà la seconda forza del girone, l’Ortona, e la Coserplast, soltanto andando a punti, (continua la lettura)

La posizione dell’assessore Martorano sul caso City Insurance.

Dopo l'operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Venezia, l'Assessore alla Sanità della Regione Basilicata, visti gli accordi stretti tra le Aziende Sanitarie lucane e la società assicurativa rumena, ha invitato a congelare i pagamenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calo produttivo di fragole del 30% nel Metapontino questo articolo contiene video

Da un lato le incertezze climatiche delle ultime settimane, dall'altro la concorrenza dei Paesi nord africani e per la fragolicoltura del Metapontino è profonda crisi. La denuncia viene dal presidente della Cia di Scanzano Jonico, Antonio Stasi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Telethon, anche a Matera mini maratona per combattere le malattie genetiche questo articolo contiene video

Coinvolgerà bambini e famiglie, con due diverse manifestazioni podistiche, una competitiva e una non competitiva. Avranno luogo domenica 22 aprile. Grazie all'impegno dell'associazione bersaglieri, i fondi raccolti saranno devoluti alla ricerca scientifica. (continua la lettura)

Archiviato con: