12 Aprile, 2012

Nella chiesa di Cristo Re la camera ardente di Salvatore Bagnale

I funerali sono stati fissati per venerdì 13 aprile alle 15:30 nella stessa chiesa. (continua la lettura)

Archiviato con:

Lo Studio Arti visive ricorda Rafael Alberti

Alla vigilia della settimana della cultura, a Matera, l'artista Franco Di Pede ha voluto ricordare, personalmente, una grande figura della poesia e dell'arte del Novecento, lo spagnolo Rafael Alberti, protagonista di una memorabile visita nella città dei Sassi risalente al (continua la lettura)

Archiviato con:         

XIV Settimana della Cultura: le iniziative a Matera

L'iniziativa promossa da MiBAC prende il via sabato. Corposo il cartellone di eventi previsti anche nella città dei Sassi, (continua la lettura)

Articolo 18, è scontro. Cgil su riforma lavoro: gli industriali hanno calato la maschera

Riforma del lavoro. È ancora scontro sull'articolo 18. La modifica di questa parte del dispositivo comporterà, minacciano gli industriali, una sua revisione complessiva. Confindustria cala la maschera, replica da Matera, il Segretario Nazionale Filcams cgil, Franco Martini, che ha preso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il ricordo di Salvatore Bagnale

In un tragico incidente stradale ha perso la vita il dott. Salvatore Bagnale. Matera incredula, scioccata, addolorata per la morte del professionista. Commercialista, direttore della Casam, presidente di quella squadra di volley femminile che vent'anni fa vinse tutto in Italia (continua la lettura)

Archiviato con:     

Riparte Ri-Puliamo Matera.

L'iniziativa punta alla pulizia di aree degradate di Matera ma anche a sensibilizzare alla cura degli spazi comuni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ad Altamura una grande Festa Medievale dedicata a Federico II di Svevia

Una ricca settimana di eventi che culminerà il 25 aprile con un imponente corteo storico medievale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Le case l’IMU e gli inquilini

Intervista a Franco Casertano (continua la lettura)

Archiviato con: