11 Aprile, 2012

Tragico incidente sulla Basentana, perde la vita Salvatore Bagnale

Per cause ancora da accertare, il 72enne commercialista è finito sotto un autocarro nei pressi di Ferrandina. Matera sgomenta per l'improvvisa perdita. Bagnale era stato più volte consigliere comunale e presidente della gloriosa PVF. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Interruzione idrica al borgo La Martella

Serve ad effettuare i collegamenti della nuova condotta idrica alla rete esistente, nell’ambito dei lavori di adeguamento della strada statale 655 “Bradanica”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La relazione 2011 di Confapi sull’andamento economico nel Materano

A testa in giù l'economia del materano. Per Confapi il 2011 è stato un altro anno negativo tra chiusure di aziende, aumento della cassa integrazione e dei licenziamenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Da Paterino (Idv) un ordine del giorno per la riduzione dell’Imu sull’abitazione principale

Fissare l'aliquota per il pagamento dell'Imu al 2 per mille o comunque al di sotto del 4 per mille. E' la proposta che il consigliere comunale dell'Idv, Paterino, avanza al Sindaco ed alla giunta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bonus Benzina, al via la fase 2

Bonus benzina, al via la fase due. È partito l'iter per la seconda erogazione del bonus, che per il 2012 dovrebbe oscillare tra i 130 e i 140 auro e dovrebbe arrivare in autunno, fra settembre e ottobre. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sciopero della fame sospeso per Zampagni, ma la protesta non si ferma questo articolo contiene video

La protesta, ora, assume altre forme. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Aprile, coda d’inverno. Gli esperti tranquillizzano: anche questa è primavera questo articolo contiene video

Coda d'inverno in questo primo scorcio del mese di aprile. Depressioni atlantiche in rapida successione stanno portando un calo delle temperature e precipitazioni, anche in Basilicata. Nelle scuole si riaccende il riscaldamento. (continua la lettura)

Archiviato con: