4 Aprile, 2012

Petrolio: dal 19 aprile altri controlli sull’oleodotto a Bernalda

Maggiore controllo sull'oleodotto Viggiano-Taranto, dopo la fuoriuscita di petrolio avvenuta il mese scorso nelle campagne di Bernalda. E' quanto assicurato dall'Eni, a Roma, nel corso di un incontro con il governatore lucano, Vito De Filippo. Ma si è discusso anche (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riapre via San Potito, nel Sasso Barisano, ma non mancano i problemi

Una bella notizia alla quale, però, fanno da contraltare i soliti problemi di degrado degli antichi rioni, presenti anche in questa zona. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Capitale europea della cultura: MateraCambia propone un passo indietro a favore de L’Aquila

La città dei Sassi ha l'occasione d'oro di diventare “apripista” della solidarietà verso un capoluogo che ancora oggi si ritrova in ginocchio, insieme ai comuni limitrofi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consegnata ai Daddiego la Fabbrica del Carro questo articolo contiene video

Il Comitato Festeggiamenti in Onore di Maria Santissima della Bruna ha consegnato ufficialmente la Fabbrica del Carro al gruppo Daddiego. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rimontate le altalene nel Parco del Rione Spine Bianche questo articolo contiene video

L'Associazione Culturale Rione Spine Bianche ha provveduto al ripristino delle altalene all'interno del parco rionale. (continua la lettura)

Suggestioni di luci e di suoni, torna “Mater sacra…ricordati di me” questo articolo contiene video

Matera, capitale del turismo religioso. È quanto si augurano gli organizzatori di “Mater sacra...ricordati di me”, dopo il grande successo dell'anno scorso. Suggestioni di luci e suoni e drammaturgia, per un momento che vedrà protagonista, da domani a domenica, il (continua la lettura)

Archiviato con: