2 Aprile, 2012

Consiglio Regionale di Basilicata. Interrogazioni: la 1° sul digitale terrestre

Consiglio Regionale in gran parte dedicato alle interrogazioni. Tra le più significative quella riferita a come la Regione intende procedere nel sostenere il passaggio al digitale terrestre previsto tra la fine di maggio e la prima settimana di giugno. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cia Basilicata: agricoltori diventino manutentori del territorio.

Accolte di buon grado le dichiarazioni dell'assessore regionale Mancusi in merito ad ulteriori finanziamenti post-alluvione 2011, la Cia chiede la riforma della governance agricola. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giornata della Terra e della Sostenibilità ambientale.

Organizzata a Matera dal Lions Club Città dei Sassi, ha ospitato il premio Nobel per la pace 2007 Woodrow Clark. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Adiconsum, al via conciliazione con Poste Italiane

Fra le questioni che possono essere oggetto di conciliazione: la posta raccomandata, il telegramma, la raccomandata, il pacco ordinario e i servizi al destinatario. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cgil su riforma lavoro: la nostra non è ideologia questo articolo contiene video

Il Governo critica la Cgil. Sulla riforma del lavoro, atteggiamento ideologico e pregiudiziale. Il Sindacato, impegnato a Matera in un'azione di volantinaggio davanti alle chiese, replica e rilancia: difendere l'articolo 18 non è ideologia ma libertà. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Polizia: a Matera si insedia il nuovo questore

Pasquale Errico, 57 anni tra pochi giorni, arriva da Napoli. Per anni ha combattuto la criminalità organizzata. Collaborazione e prevenzione le parole d'ordine. (continua la lettura)

Archiviato con: