30 Marzo, 2012

Franco Mancini si è spento improvvisamente.

A soli 43 anni il portiere materano si è spento improvvisamente nel pomeriggio, molto probabilmente a causa di un infarto. Attualmente stava ricoprendo il ruolo di allenatore di portieri a Pescara dove è spirato. (continua la lettura)

Archiviato con:

Consiglio Comunale di Matera, mercoledì 4 aprile nuova seduta

Ampia pagina dedicata alle interrogazioni. Ma la massima assise dovrà prima occuparsi della definizione degli indirizzi per la gestione dei parcheggi e della nomina dei componenti della commissione per la qualità architettonica e per il paesaggio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

La Coserplast Matera in attesa del Casandrino.

Sabato alle 17:30 al Palasassi, l'atteso appuntamento valido per il campionato di serie B1 di pallavolo maschile. (continua la lettura)

Prosegue il Mercato di Campagna Amica questo articolo contiene video

Ogni sabato Coldiretti proponete presso il parcheggio di via Saragat a Matera il Mercato di Campagna Amica. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dal 5 all’8 aprile, luci, suoni e drammaturgia di “Mater Sacra” questo articolo contiene video

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna, in occasione della Pasqua, da giovedì, 5 aprile, a domenica, 8 aprile, “Mater Sacra...ricordati di me”. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Prorogata fino al 13 maggio a Potenza la mostra dedicata a Michele Tedesco

Grazie ai riscontri ottenuti, è stata prorogata fino al 13 maggio la mostra “Michele tedesco. Un pittore lucano nell'Unità d'Italia”, allestita a Potenza, all'interno della Pinacoteca Provinciale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Spesa media dei rifiuti in Basilicata aumenta dello 0,8%.

Matera si piazza al secondo posto alle spalle di Isernia, tra le città italiane dove il servizio costa meno. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bonus carburante, entro giugno l’annualità 2010

Quasi il 90 per cento dei patentati lucani ha scelto di usufruire della card carburante. Un successo per i consiglieri ed i parlamentari del Pdl. (continua la lettura)

Archiviato con:

Lavoro sommerso, Confapi: Basilicata non è maglia nera questo articolo contiene video

Lavoro nero. La Confederazione della Piccola e Media Impresa invita a leggere dati e statistiche sul lavoro sommerso, in modo corretto e non falsato. La Basilicata, ribadisce, non è infatti maglia nera, in Italia. (continua la lettura)

Archiviato con: