27 Marzo, 2012

La sicurezza Stradale

Intervista a ing. Antonio Zagaria pres. Comm. Traffico e sicurezza Stradale Aci (continua la lettura)

Archiviato con:

Le autoscuole e la guida

Intervista a Tommaso Bradascio titolare di autoscuola (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ripresi gli allenamenti della Coserplast Matera questo articolo contiene video

Matera – Sono ripresi gli allenamenti della Coserplast Matera in vista della gara interna di sabato contro il Casandrino, valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di volley maschile di serie B1. Il capitano del club Vittorio Suglia (continua la lettura)

Archiviato con:

Sequestri della Guardia di Finanza.

Circa 900 articoli tra capi contraffatti e giocattoli non conformi alla normativa sulla sicurezza sono stati sequestrati in occasione della Festa patronale di Scanzano Ionico. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Lavoro irregolare: è allarme in Basilicata. Futuro incerto per Ferrosud

Occupazione in Basilicata, ancora un primato negativo: al primo posto per il lavoro irregolare e sommerso. Ma anche per quello regolare la situazione non è migliore, con la Ferrosud sempre più a rischio chiusura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

IX Rapporto Quars e qualità della vita, Basilicata agli ultimi posti questo articolo contiene video

Qualità della vita. Ancora una classifica per le regioni italiane e di nuovo una doccia fredda per la Basilicata, che finisce agli ultimi posti dell'indice del IX rapporto Quars. Peggio di noi solo Puglia, Calabria, Sicilia e Campania. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Silvio Montemurro torna a casa e racconta la sua storia questo articolo contiene video

Si è allontanato il 13 marzo scorso ed è tornato a Matera pochi giorni fa. Una fuga improvvisa per dare una svolta positiva alla sua vita di disoccupato. Una storia, quella di Silvio, come tante si stanno sviluppando, un giorno (continua la lettura)

Archiviato con:     

Questa mattina la presentazione del Progetto Alma-Centro Studi Dieta Mediterranea. questo articolo contiene video

Uno dei posti più suggestivi del rioni Sassi a Matera: il resort Sextantio per dare il via al progetto Alma, una iniziativa che porterebbe, nei prossimi anni, almeno nei piani, la dieta mediterranea made in Matera, al centro della didattica (continua la lettura)

Archiviato con: