26 Marzo, 2012

Per i sindacati resta il nodo del futuro dei lavoratori Ferrosud.

Di recente si è svolto un incontro in Regione ritenuto piuttosto proficuo ma per il futuro dei dipendenti e dell'azienda servono interventi concreti e rapidi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Design, premiati i vincitori del concorso NicolettiHome Award

Ad aggiudicarsi il primo premio Riccardo Mei del Poliarte di Ancona. Il suo progetto sarà esposto al Salone del Mobile 2012. Realtà universitarie a confronto per premiare la creatività degli studenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Coserplast Pallavolo Matera torna in vetta alla classifica questo articolo contiene video

Matera – La vittoria conquistata a Foggia ha permesso alla Coserplast Pallavolo Matera di raggiungere nuovamente la vetta della classifica del girone C di serie B1. Un primo posto ampiamente meritato che il club materano non ha alcuna intenzione di (continua la lettura)

Archiviato con:

Amministrative a Santeramo, centrodestra ufficializza candidato sindaco

Sarà l'avvocato Giovanni Battista Riviello il candidato alla carica di Sindaco del Comune di Santeramo, per la coalizione di centrodestra, costituata da “Alleanza di Centro Pionati”, “Movimento Schittulli”, “Popolo della Libertà” e “Puglia prima di tutto”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La “Rete” chiede l’esenzione IMU per le case popolari

I sindacati degli inquilini per una moratoria sull'Imu, per gli alloggi popolari. Appello al Comune di Matera perché aderisca alle loro richieste. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Politica e antipolitica in piazza su reddito minimo e costi della Regione questo articolo contiene video

Reddito minimo di cittadinanza e i costi del carrozzone politico regionale. Due diverse raccolte di firme e due aspetti drammaticamente attuali. Sinistra Ecologia e Libertà e Il Movimento 5 Stelle, in piazza Vittorio Veneto, a tu per tu con la (continua la lettura)

Nastro d’argento per Stand by me questo articolo contiene video

Stand by me ha vinto il Nastro d'argento; è ufficiale, la buona nuova arriva direttamente da Cortina d'Ampezzo, il luogo in cui si è svolta la 66° edizione de "I nastri d'argento per i cortometraggi". (continua la lettura)