23 Marzo, 2012

Effective presentation il nuovo seminario di Bi3 questo articolo contiene video

La scuola di management Bi3 ha presentato venerdì 23 Marzo il seminario Effective presentation; letteralmente, presentazione efficace, nello specifico, come comunicare efficacemente con più persone e far passare esattamente il messaggio che intendiamo trasmettere. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tagli alla sicurezza nella ASM.

Si tratta di una recente delibera adottata dall'ormai ex Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Matera, Giampiero Maruggi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Denunciati due materani per furto in concorso e ricettazione.

I due, entrambi incensurati, sono stati trovati in possesso di cellulari ed altri oggetti precedentemente rubati. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gli appuntamenti sportivi del sabato.

In trasferta le materane di hockey su pista di serie A1 e di pallavolo maschile di B1; tra le mura amiche il Real Team di calcio a 5 di serie B. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caso Cifarelli, Adduce: il Capo di Gabinetto rimane al suo posto questo articolo contiene video

Palazzo di Città. Sul rinvio a giudizio del Capo di Gabinetto del Sindaco e sulla successiva iniziativa del Comune di costituirsi parte civile, nella vicenda giudiziaria, abbiamo ascoltato il primo cittadino materano. (continua la lettura)

I Carabinieri rintracciano il materano Silvio Montemurro.

Era andato via di casa da una decina di giorni. Il trentaseienne materano ha fatto sapere di stare bene ma non ha spiegato i motivi del suo allontanamento. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Diritto allo studio, il Consiglio nomina componenti commissione. Nulla di fatto per la qualità architettonica questo articolo contiene video

Il Consiglio Comunale nomina i consiglieri Rondinone, Morelli e D'Andrea quali componenti della commissione diritto allo studio. Nulla di fatto invece per le nomine nella commissione per la qualità architettonica: non si fa in tempo per mancanza del numero legale. (continua la lettura)

A Matera le reliquie di Santa Bernadette

Ancora un evento importante per la chiesa materana ed i suoi fedeli: le reliquie di Santa Bernadette nella chiesa di San Francesco d'Assisi, fino al prossimo 25 marzo. (continua la lettura)

Archiviato con: