17 Marzo, 2012

Attivisti del Movimento 5 Stelle di Matera parte civile nel processo Cifarelli e altri

Come preannunciato nei giorni scorsi, nove attivisti del Movimento 5 Stelle, a Matera, si costituiscono parte civile nel processo che vede imputati, insieme ad altre cinque persone, il capo di Gabinetto del Comune, Roberto Cifarelli, per reati ai danni della (continua la lettura)

Presentata a Roma la terza edizione del SIAFT. Un progetto materano per il Centro Sud Italia questo articolo contiene video

La casa delle imprese, la sede di Unioncamre a Roma, ha ospitato, ieri, 14 Marzo, la giornata inaugurale della terza edizione del SIAFT, acronimo di Southern Italy Agri Food and Tourism; il progetto, che vede la Camera di Commercio di (continua la lettura)

Montemurro e Morano raccontano Mimì Notarangelo questo articolo contiene video

In una gremita sala conferenze della Mediateca e' stato presentato venerdì il libro “Il mio amico mimì” e inaugurata la mostra di Toni Montemurro “Il rumore del colore”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La politica risponde alla TV. Degrado nei Sassi? Rifinanziare la 771 questo articolo contiene video

Quando la televisione chiama, la politica risponde. Dopo le incursioni delle reti nazionali, nei giorni scorsi, la politica locale prova a dare le prime risposte. E alla denuncia di degrado nei Sassi, replica proponendo il rifinanziamento della 771. (continua la lettura)

Archiviato con: