9 Marzo, 2012

Un altro tubo desta sospetti in Val Basento questo articolo contiene video

E’ ancora una questione di tubi in Val Basento. L’ultima volta, il 23 di Febbraio, era piccolo, sversava in un campo di orzo materiale inquinante e non si sapeva, e non si sa ancora, chi ne fosse proprietario. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cotugno (Pd) e Mutamenti a Mezzogiorno sulla questione urbanistica

La pericolosa deregolamentazione creata dagli strumenti in deroga alle normative locali, infatti, allarma il consigliere comunale del Pd, Angelo Cotugno, il quale sottolinea la necessità di ridare valore alla titolarità delle assemblee civiche, mentre l'associazione “Mutamenti a Mezzogiorno” chiede una (continua la lettura)

Ufficializzato il nome del nuovo comandante della Polizia Municipale

Si tratta di Domenico Calia, Primo Dirigente attualmente in servizio presso la Polizia di Stato, che sarà operativo già dai prossimi giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Federazione della Sinistra:”Posticipare l’orario di chiusura della biblioteca Stigliani”.

La Federazione della Sinistra chiede di posticiparne la chiusura alle ore 20 e di attivare il servizio wi-fi. (continua la lettura)

Archiviato con:

I 62 lavoratori ex Cosin della Provincia di Matera a breve in attività.

Saranno impiegati in attività di pulizia preventiva degli alvei fluviali del materano, interessati dagli eventi calamitosi del marzo 2011. (continua la lettura)

“Pane, riso e zenzero”, quando il cibo unisce Oriente ed Occidente questo articolo contiene video

Se c'è un elemento che tende a legare ed unire culture e tradizioni di Paesi lontani, è sicuramente il cibo. Sulla base di questa semplice ma innegabile verità, l'associazione Aide ha promosso, a Matera, l'evento: “Pane, riso e zenzero: integrazione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rush finale di campionato per il Real Team Matera.

Cinque gare di qui al termine del campionato di calcio a 5 di serie B-girone F, tutte decisive in chiave salvezza per il Real Team Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Perde in casa l’Olimpia Matera. questo articolo contiene video

Ad imporsi al Palasassi sono i laziali del Ferentino per 74-63 nella ventinovesima giornata della Divisione Nazionale A di basket. (continua la lettura)

Archiviato con: