6 Marzo, 2012

Zampagni può rinunciare alla sub-concessione ma a patti precisi

E' ancora in sciopero della fame, a Matera, l'imprenditore Fabrizio Zampagni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

"Stand by me" ai Nastri d’Argento 2012

Ancora successi e riconoscimenti per il cortometraggio diretto dal giovane e talentuoso regista bernaldese Giuseppe Marco Albano. (continua la lettura)

Carlo Giuffrè sul palco del teatro Duni con “Questi Fantasmi”

Prosegue, a Matera, la stagione teatrale di Incompagnia. Sul palco del Duni, “Questi fantasmi” di De Filippo. Protagonista un'altra gloria del teatro italiano: Carlo Giuffrè. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ancora querelle sulla movida nei Sassi. questo articolo contiene video

Le associazioni lamentano l'inquinamento acustico mentre gli operatori commerciali degli antichi rioni in tufo materani vanno alla ricerca della movida. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sequestrati più di 7000 articoli cinesi.

Il sequestro è stato effettuato mercoledì 29 febbraio '12 dai militari della Guardia di Finanza di Matera. Colpito un emporio gestito da un cittadino cinese e localizzato in una zona centrale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

I vigili omettono di compilare il verbale di multa. Paterino (Idv) interroga il Sindaco questo articolo contiene video

I vigili urbani omettono di compilare il verbale di multa, da porre sul parabrezza, e il consigliere comunale dell'Idv, Michele Paterino, scrive al Sindaco. Non si tratta di un obbligo di legge, ricorda, ma di una buona prassi, che consente (continua la lettura)

Archiviato con:             

Eliminati posti auto per disabili dal parcheggio di piazza della Visitazione questo articolo contiene video

Si tratta di un parcheggio privato gestito dalla Sisas ad uso pubblico, ma in ogni caso la normativa vigente indica che devono essere previsti, nella misura minima di 1 ogni 50 o frazione di 50, posti auto riservati gratuitamente (continua la lettura)

Archiviato con: