30 Gennaio, 2012

Al Duni ritorna il teatro per bambini con “Piccole meraviglie”

Dopo una lunga pausa pre- e post-natalizia, è ritornata, sul palcoscenico del Duni di Matera, "Il Teatro Ricomincia dai Bambini", sezione del cartellone della stagione 2011-2012 di Incompagnia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

L’Ente Parco della Murgia materana forma nuove guide autorizzate e specializzate

Il Parco della Murgia materana, la prossima estate, potrà contare su nuove guide specializzate. Da febbraio a maggio, infatti, è in programma un corso di formazione destinato a 50 candidati. Il progetto e' stato presentato presso la sede dell'Ente Parco. (continua la lettura)

E’ ancora sciame sismico tra Calabria e Basilicata.

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 è stata registrata alle 3:50 della notte scorsa tra le province di Cosenza e Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Caso Pepe, il comandante della Municipale resta ai domiciliari

Il gip di Matera, Rosa Bia, ha respinto l'istanza di revoca degli arresti domiciliari per il comandante della polizia municipale, Franco Pepe, accusato di concussione e abuso in atti di ufficio. Disposta, invece, la remissione in libertà, per le altre (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matrimonio, a Matera l’evento " Con tutto l’amore del mondo " questo articolo contiene video

Cultura, arte e moda. Comune denominatore, il matrimonio. Dal 3 al 6 febbraio, a Matera, nella splendida Corte San Pietro, in via Bruno Buozzi. (continua la lettura)

Archiviato con: