23 Gennaio, 2012

Giovedì l’incontro al Ministero del Lavoro per la ex Nicoletti.

Ad annunciarlo è stato il curatore fallimentare della ex Nicoletti, l'avvocato Paolo Porcari: obiettivo dell'incontro è la proroga del trattamento di cassa integrazione in deroga scaduto il 31 dicembre. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Amianto davanti alla Nylstar 2, l’assessore Mancusi dispone accertamenti.

Il problema era stato sollevato da esponenti regionali della Cgil. Con una lettera inviata a vari rappresentanti istituzionali, l'assessore all'ambiente della Regione Basilicata ha chiesto una verifica della situazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Caso Pepe: davanti al Gip il comandante respinge le accuse

Interrogati anche i due vigili urbani e il dipendente comunale. Gli indagati hanno respinto gli addebiti: i loro avvocati ne hanno chiesto la remissione in libertà. Il gip si è riservato di decidere. (continua la lettura)

Olimpia Matera – Casalpusterlengo 90-77 questo articolo contiene video

Vittoria casalinga per l'Olimpia Matera sul Casalpusterlengo nella ventesima giornata della Divisione Nazionale A di basket. I materani si impongono 90-77 sui lodigiani e toccano quota 18 punti in classifica. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il Prefetto di Matera incontra Cna e Confartigianato per discutere di abusivismo questo articolo contiene video

Pizzi ha accolto la richiesta di incontro avanzata dalle associazioni, al fine di elaborare interventi concreti per scongiurare il fenomeno ormai dilagante. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cultura e dintorni, Mastrosimone: superare la visione ragionieristica di Tremonti questo articolo contiene video

La cultura, questa illustre sconosciuta. La politica si interroga, per fornire al settore una impalcatura normativa organica, a partire dal disegno di legge regionale, al vaglio del Consiglio. Nei giorni scorsi, a Matera, un incontro-dibattito, promosso dall'Associazione Campolibero. (continua la lettura)