19 Gennaio, 2012

Entro il 31 gennaio la consegna dei questionari del Censimento.

E' il termine ultimo fissato per le città con popolazione compresa tra 20.000 e 150.000 abitanti ed è dunque quello che riguarda, per la Basilicata, Matera e Potenza. Nella Città dei Sassi finora sono stati restituiti l'86,31% del totale dei (continua la lettura)

Archiviato con:     

Nichi Vendola presenta a Matera il libro “Stato d’Italia”

E' una raccolta di reportage sugli effetti sociali della crisi economica in Italia e sul quadro politico di questi anni, con la prefazione di Lucia Annunziata. (continua la lettura)

Al via “Theatree – l’albero del teatro”, progetto-laboratorio di Incompagnia questo articolo contiene video

Coinvolge un gruppo di studenti di scuola media superiore coordinati da Massimo Lanzetta, attore, regista e fondatore del Teatro dei Sassi (continua la lettura)

Archiviato con:     

Una tangenziale antica

Intervista a Mario Focaccia già amministratore comunale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentate le due nuove atlete della Time Volley Matera questo articolo contiene video

Presentate presso il Centro Benessere Light di Matera le due nuove atlete della Time Volley, società che sta disputando il campionato di serie A2 di pallavolo femminile. (continua la lettura)

Archiviato con:

Doccia fredda per l’edilizia lucana. Con la crisi, persi 5mila posti di lavoro questo articolo contiene video

Il settore delle costruzioni è in coma profondo. La Filca-Cisl lancia l'allarme: dall'inizio della crisi, in Basilicata, 5mila posti di lavoro in meno, dei quali 1500 nel materano. All'orizzonte, nessun segnale di ripresa. (continua la lettura)

Archiviato con: