18 Gennaio, 2012

Gianni Pittella confermato Primo Vice Presidente Vicario del Parlamento Europeo.

Dopo aver avuto il maggior numero di voti, il lucano originario di Luaria è stato confermato nel ruolo già rivestito dal 2009. Rimarrà in carica fino al 2014. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ferrosud e futuro incerto

E' giunta la notizia della proroga della cassa integrazione in deroga per alcuni dei dipendenti, mentre per chi vorrà sarà avviata una procedura di mobilita' concordata. I sindacati, però, battono sull'interruzione della linea ferroviaria Rocchetta-Gioia e sul concordato preventivo richiesto (continua la lettura)

Archiviato con:

A Policoro un dibattito sul senso della politica perduta

Ne hanno discusso i consiglieri regionali Falotico e Mollica, il consigliere comunale materano, Tosto, e i rappresentanti della politica cittadina che hanno aderito al Movimento per le Autonomie. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Comune, ridistribuite le deleghe ai dirigenti

Il settore Polizia locale è stato affidato al segretario generale, Antonio Fasanella, il settore manutenzione urbana a Delia Tommaselli e il settore sport a Maria Giovinazzi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Mythen spa. Spunta un nuovo documento questo articolo contiene video

Viene da riflettere a leggere certi documenti. Detto in parole povere si rimane con, addosso, quella sensazione, o se volete speranza, di aver capito male. (continua la lettura)

Archiviato con:

Eosolare Pattinomania Matera – Molfetta 6-3 questo articolo contiene video

Seconda vittoria consecutiva per la Eosolare Matera che supera 6-3 in casa il Molfetta nell'ultima giornata del campionato di hockey su pista di serie A1. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Arresti al Comune di Matera, il giorno dopo

Voci di corridoio non confermate parlano di un possibile affidamento della dirigenza della Polizia locale al segretario generale del Comune, Lafasanella, e il comando della stessa a uno dei due capitani in organico. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Consiglio Regionale incagliato. Venezia a De Filippo: dimettiti questo articolo contiene video

Il Consiglio Regionale di Basilicata si arena e rimanda le decisioni. Dopo l'ultima seduta, segnata dalla mancanza del numero legale, il consigliere del PdL, Venezia, invita De Filippo a prendere atto della condizione di stallo: per il bene dei lucani, (continua la lettura)