17 Gennaio, 2012

I notai e le liberalizzazioni

Intervista a Brunella Carriero notaio in Matera (continua la lettura)

Venerdì a Matera il canto popolare di Giovanna Marini

Un altro evento di indubbio spessore culturale rientrante nella stagione teatrale organizzata da Incompagnia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Natale a Matera: il bilancio della rassegna

Conferenza stampa in Comune promossa dagli organizzatori. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Arresti al Comune di Matera: il commento del sindaco questo articolo contiene video

Sergio Palomba ha raggiunto il sindaco, Adduce, a Palazzo di città per un commento a caldo sulla questione e per una serie di riflessioni scaturite dagli estremi dell'operazione delle Fiamme gialle. (continua la lettura)

Vito Gaudiano subentra a Ruggiero nel Consiglio regionale di Basilicata

Ruggiero, decaduto dalla carica a seguito di una sentenza della Corte di Cassazione, non è stato sostituito da Gagliardi perché quest'ultimo è stato dichiarato ineleggibile. (continua la lettura)

Terzo Polo, dal Fli l’invito: maggiore uniformità nelle alleanze questo articolo contiene video

Una maggiore sinergia tra le forze politiche del Terzo Polo ed una maggiore uniformità di posizionamento nel quadro politico regionale. È quanto ha auspicato “Futuro e Libertà”, che, a Matera, ha riunito l'esecutivo provinciale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Freddo in classe e i ragazzi protestano questo articolo contiene video

Freddo in classe e i ragazzi protestano. È quello che è accaduto questa mattina, a Matera, quando gli studenti dell'Istituto Tecnico Industriale, Pentasuglia, hanno dato vita ad una manifestazione di protesta. (continua la lettura)

Archiviato con:             

" Affari con Tarantini": arrestato primario materano

Ai domiciliari il direttore della struttura complessa di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale di Castellaneta, il medico materano Vito Nicola Galante. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ai domiciliari il Comandante della Polizia Locale, Franco Pepe. questo articolo contiene video

Il comandante della Polizia Locale di Matera è stato tratto in arresto questa mattina dalla Guardia di Finanza insieme a due vigili urbani ed un dipendente comunale. Tra le accuse, a vario titolo, quelle di concorso in concussione ed abuso (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vince l’Olimpia Matera, perde la Time Volley questo articolo contiene video

Vince in casa l'Olimpia Matera con il San Severo nella diciannovesima giornata della Divisione Nazionale A di basket. Perde invece in trasferta la Time Volley contro il Casalmaggiore nell'ultima di andata del campionato di pallavolo femminile di serie A2 (continua la lettura)