14 Gennaio, 2012

La Casam ha revocato i 4 licenziamenti.

La decisione è scaturita dopo un incontro tra amministrazione comunale materana, dirigenti dell'azienda che gestisce il trasporto pubblico urbano e rappresentanti sindacali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Martedì sera Eosolare Pattinomania Matera – Molfetta questo articolo contiene video

Avrebbe dovuto disputarsi sabato sera ma e' stato posticipato a martedi' per esigenze televisive il match tra Eosolare Pattinomania Matera e Molfetta, valido per l'ultima giornata di andata del campionato di hockey su pista di serie A1. (continua la lettura)

Archiviato con:

In protesta gli alunni dell’Istituto Alberghiero questo articolo contiene video

Secondo giorno di protesta degli alunni dell'Istituto Professionale Alberghiero Turi di Matera, i quali si lamentano del grande freddo nelle aule causato da un impianto di riscaldamento malfunzionante o non fuonzionante affatto. (continua la lettura)

File alle Poste per la Card-carburante…e il lucano si arma di pazienza questo articolo contiene video

Torniamo a parlare di bonus benzina ma dal punto di vista dei disagi e delle code che la richiesta di attivazione delle card pervenute alle famiglie lucane sta provocando agli sportelli delle Poste. In merito è intervenuto anche il consigliere (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al liceo scientifico “Alighieri” al via il progetto “A scuola di dislessia”

L'attività è contemplata in un progetto triennale finalizzato alla realizzazione di iniziative a tutela del diritto allo studio degli alunni con disturbi specifici dell'apprendimento, attraverso l'utilizzo di competenze, risorse e specifiche capacità degli enti partecipanti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

La ballerina Rossella Iacovone a Musical’s Talents questo articolo contiene video

La 23enne materana protagonista di un nuovo talent show che andrà in onda a partire dal 17 gennaio alle ore 20:00 su Gold TV e alle 20:30 sulla piattaforma Sky al canale 892. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentato a Matera il nuovo libro dell’onorevole Paolo De Castro

S'intitola “Corsa alla terra. Cibo e agricoltura nell’era della nuova scarsità” ed è stato presentato nell'ambito di un convegno sul tema “Produzioni agroalimentari e Nuova Pac”, promosso dalla Regione Basilicata a Palazzo Lanfranchi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tagli al trasporto pubblico a Matera: Casam licenzia, i sindacati insorgono

A causa della riduzione delle attività disposta dal Comune, l'azienda ha proceduto al licenziamento di alcuni lavoratori, ma per i segretari generali provinciali di Cgil, Cisl e Uil le motivazioni addotte sarebbero inaccettabili e non condivisibili. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Minieri: “prioritario a Matera il completamento della tangenziale”

Ancora in primo piano nel panorama informativo di oggi sabato 14 gennaio la questione legata alla mobilità urbana. Metropolitana o tangenziale, ferrovia o strada? Un contributo al dibattito in corso arriva dall'ex sindaco Angelo Minieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un Partito in cerca d’autore. Il PdL riparte dal tesseramento questo articolo contiene video

Un Partito in cerca d'autore. Il PdL riparte dal tesseramento e guarda al futuro. Ieri a Matera, il coordinamento provinciale, alla presenza dei vertici del Partito. Obiettivo: scongiurare divisioni e spaccature, alla vigilia della stagione congressuale. (continua la lettura)

Archiviato con: